Femminicidio in provincia di Oristano. Una donna è stata uccisa dal marito al culmine di una lite.
ZEDDIANI (ORISTANO) – Femminicidio in provincia di Oristano nelle prime ore di sabato 5 febbraio 2022. Dalle prime informazioni riportate dall’Ansa, la donna al culmine di una lite è stata colpita mortalmente dal marito e per lei non c’è stato niente da fare: il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso.
E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e soprattutto provare a capire il perché di questo gesto avvenuto a Zeddiani.
Femminicidio in provincia di Oristano, la ricostruzione
La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, la coppia ha avuto una lite e al culmine di questa ennesima discussione è avvenuto questo omicidio. Si tratta di una vicenda che, come detto in precedenza, ha ancora diversi punti da chiarire.
A chiamare i soccorsi è stato lo stesso uomo, ma per la donna ormai non c’era più niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare il decesso ed è stata aperta subito un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo in questo appartamento in provincia di Oristano.
Le indagini
Le indagini, come detto, sono ancora in corso e ci aspettiamo delle novità importanti nelle prossime ore. Resta da capire se in passato c’erano stati litigi tra i due oppure si è tratto di una prima discussione. Gli inquirenti stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso e gli interrogatori per provare ad accertare meglio l’accaduto e risalire alla dinamica di quanto successo.
Una vicenda che ha diversi punti da chiarire e fino a quando non si hanno delle prove certe sull’accaduto in questo appartamento in provincia di Oristano. E, come detto, nelle prossime ore sicuramente ci aspettiamo delle novità importanti in questo senso.